VOTA THE SOLUTION:

Home | Forum | Registrazione | Regolamento | Elenco Utenti | Log-in

Forums > The Solution Bla bla... > Aiutoooooooooooo

Giorno, 03-10-09 06:12:16 #0
utente schiappa

Aiutoooooooooooo

Sono bloccato . . .al livello 21. Nonostante una richiesta di aiuto nel relativo livello e due MP a due amministratori . . . . . . . NULLA . . . . silenzio . . . . ci avete abbandonato? . . . . troppo tardi per giocare?
Battete un colpo

Grazie e ciao

Giorno, 05-11-09 19:21:48 #1
utente schiappa

ciao Klein, questo un gioco andato in voga diversi anni fa, in base ai post direi nel 2006.
Ad oggi siano davvero in pochissimi a giocarci ed i moderatori avranno semiabbandonato questo forum e questo sito ( che rimane sempre parecchio carino per chi non ci abbia mai giocato come me)...

Ma andiamo al dunque: se stai ancora giocando sappi che sei almeno in mia compagnia e disponibile ad aiutarti entro i miei limiti

WALTER

Giorno, 21-11-09 07:21:47 #2
utente schiappa

Piacere

Ciao Walter,
hai perfettamente ragione, siamo in pochi a giocare.
Io sono bloccato al livello 21. I nomi degl'artisti sono famosi e con Google si riescono a trovare facilmente, solo che adesso mi trovo con C E L O sol. L'anagramma di questa parola, non mi dice niente, e porta solo ad un altro scrittore Russo, ma non la soluzione, dato che inserita non mi lascia andare avanti.
Tu lo hai gi superato?
Puoi aiutarmi?
Ciao e grazie tante . . . . magari in compagnia riusciamo ad andare avanti meglio.

Franco

Giorno, 06-12-09 21:31:21 #3
utente schiappa

attualmente sn al livello 48
Ma gioco incostantemente, ed essendo molto smemorato dimentico facilmente i livelli precedenti, quindi mandami il link al livello ( nn so se posso raggiungerlo altrimenti) e vedo di aiutarti

WALTER

Giorno, 08-12-09 05:36:26 #4
utente schiappa

Link

ciao Walter, qui sotto trovi il link, spero che tu possa ricordare qualcosa.
Grazie in ogni caso.

ciao

Franco

http://www.thesolution.altervista.org/21-30/napoleone.jpg

Pagine: 1

Ricevi aggiornamenti sulla discussione

Utenti online: 0
Utenti iscritti: 3767
Record utenti on-line: 1587