VOTA THE SOLUTION:

Home | Forum | Registrazione | Regolamento | Elenco Utenti | Log-in

Forums > The Solution Bla bla... > RICHIESTA UFFICIALE + spiegazione

Giorno, 09-03-06 18:23:05 #0
Staff member

RICHIESTA UFFICIALE + spiegazione

Ciao a tutti.
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, sia chiaro.
Ho avuto modo di valutrare la bassezza di certe persone. Siamo qui per GIOCARE e si creano dei battibecchi e si (s)parla alle spalle degli utenti: non tutti, ovviamente!

In qualità di semplice utente esterno agli affari del sito ho però voluto collaborare nel creare qualche enigma (cosa che beneficia chi vuole giocare), cosa che ho fatto con molto piacere, ma un evento specifico (più altri di contorno non legati a me personalmente) mi hanno fatto prendere una decisione.
Senza problemi, e qui voglio vedere se l'utente incriminato ci si riconosce, voglio dire che sono stato accusato di avere aperto il topic 80 perchè conoscevo la soluzione del 79. Mi chiedo: che problema c'è? C'è forse una medaglia a chi apre più topic? Se li aprisse tutti Ice potremmo forse accusarlo di qualcosa? Mah...
Spero che questa personcina non abbia più di 15 anni, se no sarebbe molto triste per lei...

Ad ogni modo, e qui vengo alla richiesta ufficiale, chiedo di entrare a far parte dello staff per creare, per quanto mi sia possibile, altri enigmi per coloro i quali trovano gioia nel risolverli.
E questo è un aspetto.
Il secondo è: se verrà accettata la mia richiesta PER FAVORE NON CHIEDETEMI PIU' AIUTI IN PRIVATO. Quando lo riterrò utile lo metterò in chiaro per tutti.
Il motivo? Io sono il primo ad aiutare qualcuno (e pure nella disperazione di giorni passati a non cavare un ragno dal buco ne ho chiesti a mia volta) e voglio vedere chi ha il coraggio di negarlo, ma ci sono persone che approfittano di questa cosa. E' già stato detto dall'alto che ci sono persone che due secondi dopo aver risolto un enigma sono li a chiedere aiuti.
Nello spirito del gioco questo non è bello, SECONDO ME.

Chiedo scusa alle persone che si dimostrano LEALI, non abbiatene a male, troverete ad ogni modo gli aiuti dati con criterio (questa è la mia speranza).

E con questo ho finito. Per questo motivo da ora mi tolgo dal gioco nella speranza che la mia richiesta venga accettata.

Saluti a tutti.

Pooooo

Giorno, 10-03-06 01:14:54 #1
Utente normale

Egregio signor poooo , di solito prima di sputare sentenze si cerca di sentire sempre le versioni direttamente dalle persone interessate e non quelle riportate da terzi.
IO NON HO PROBLEMI a dirle qua quello che in privato ho scritto ad un amministratore , e l' ho fatto in pvt per ottemperare a un Regolamento , da poco portato a conoscenza di noi tutti.
Io ho detto che mi pareva poco elegante ed opportuno che chi fosse l'autore di un livello aprisse il topic di quello successivo, ma solo per rispetto di tutti, sicuramente non per altro.
I pettegolezzi li detesto.
Questo e' per la chiarezza.
Comunque condivido la sua decisione, che mi sembra molto giusta, anche se e' giunta , diciamo cosi' , dopo una spinta.

Giorno, 10-03-06 01:56:20 #2
Staff member

Prima cosa, ringrazio per il LEI, ma non è il caso.
Qua fortunatamente siamo tutti accomunati dal gioco e l'utopia è che si possa essere tutti amichevoli e non comportarci in stile "grande fratello".

Venendo a noi...

Non ho assolutamente sputato sentenze, quello che ho raccontato sono i fatti, tant'è che ti sei fatta avanti (tanto di cappello) e hai svelato il "peccatore". Innanzitutto non vorrei che paragonassi questo post a quello di Yoho, io non sono ancora ne moderatore, ne admin, ne nient'altro...

Mi chiedo: la non eleganza di cosa??? Aprire un post che valore ha per te? E' simbolo di qualcosa? Che cosa c'è di male? E se li aprisse Ice_Man tutti quanti?
Quindi aprendo io il livello ho mancato di rispetto a tutti?
Allora Yoho (scusa se ti inserisco) che ne ha aperti una quantità enorme è colpevole di qualcos'altro?

Se detesti i pettegolezzi non dovevi nemmeno porti questi problemi. Io non ho spettegolato, ho scritto in chiaro la MIA situazione.

Hai detto però una cosa giusta: CHIAREZZA. Proprio per questo motivo ho preso questa decisione. Non ti preoccupare, non sei il centro del motivo che mi ha spinto a far questo; ci sono altre cose.
Non pensi che se fosse solo per te avrei pensato: "vabbè, la compatisco", ma non è così...
Sono stato un tantino criptico per non creare ulteriori problemi a questo sito nascente e il vedere determinate azioni mi ha lasciato perplesso, e questo perchè incominciando a partecipare attivamente (come utente in primis e come creatore di enigmi poi) mi sono preso a cuore la crescita del sito stesso.

Spero cmq che gli enigmi che creerò piaceranno, ma ci tengo a precisare che gli aiuti da me ricevuti saranno a beneficio di TUTTI.

Giorno, 10-03-06 13:51:40 #3
Amministratore

certe discussioni è meglio affrontarle in privato...
poi: se qualcuno ritiene che una qualsiasi cosa nn vada bene o sia giusto non farla si puo rivolgere all'amministrazione o nel forum sul regolamento, non di certo qui, che dovrebbe essere il luogo in cui socializzare!!!!!

Pagine: 1

Ricevi aggiornamenti sulla discussione

Utenti online: 0
Utenti iscritti: 3767
Record utenti on-line: 1587